Basi, spartiti e styles

                         

Per Fisarmonica

Da questa PLAYLIST puoi scegliere le basi e gli spartiti per fisarmonica.

Il prezzo per ogni base della playlist è di 8 euro. Se desideri anche lo spartito il prezzo è di 15 euro. Lo spartito soltanto, senza base, costa 8 euro.

Ti invito a scaricare gratuitamente la BASE e lo SPARTITO di questa MAZURCA. Potrai così avere una panoramica ben precisa del modus operandi adottato nei miei lavori.

SI REALIZZANO BASI MUSICALI E SPARTITI PERSONALIZZATI. Se ad esempio c'è un brano che vorresti suonare o cantare, ma non riesci a trovare la base o lo spartito, io posso aiutarti. Il prezzo iniziale per gli spartiti personalizzati è di 10 euro; per le basi personalizzate si parte da 20 euro. Il costo sale proporzionalmente alla complessità del lavoro da svolgere.

SI EFFETTUANO INOLTRE TRASCRIZIONI DA BRANI DI CUI ESISTE SOLTANTO L'AUDIO ad esempio improvvisazioni jazzistiche. Questa DEMO è la trascrizione di una performance di Art Tatum (clicca QUI per ascoltare il brano originale). Il prezzo per una trascrizione di questo tipo è di 50 euro.

                       

Per Audya-76 e altre tastiere

Su richiesta sono disponibili gli spartiti, gli styles e le basi dei brani presentati su questa PLAYLIST.

Da questo LINK puoi scaricare gratuitamente uno degli spartiti in vendita (puoi ascoltare il risultato ottenibile a questo indirizzo).

Il prezzo di questi spartiti oscilla fra i 10 e i 15 euro (riceverai: spartito, style e impostazione corretta dello strumento). Il prezzo degli spartiti che prevedono l'utilizzo di una base musicale è di 20 euro (riceverai: spartito, base e impostazione corretta dello strumento). Tutti gli spartiti sono concepiti per Audya-76, ma sono eseguibili su una qualsiasi arranger workstation a 76 tasti (Yamaha Tyros5, Korg Pa3X, Roland BK-9, ecc.).

                      

Per Pianoforte

PIANOBAR for experts

NOVITÀ PER PIANISTI

Una collana di 12 brani celebri indirizzata principalmente a quei pianisti molto esperti che si occupano di intrattenimenti musicali in ambienti particolarmente altolocati e raffinati, come navi da crociera, hotel cinque stelle, ristoranti all’avanguardia, locali alla moda, ecc.

Informazioni dettagliate nella DEMO gratuita.

Prezzo: € 25

                    

Come acquistare

Per acquistare scrivi a marco_colagiacomo@yahoo.it

Pagamento tramite PayPal o Bonifico Bancario (vedi NOTA*).

                       

Le basi sono realizzate con i suoni di Audya, gli spartiti con Finale 2005.

NOTA*

Gli importi pagati tramite PayPal saranno maggiorati di 1 euro per ogni elemento richiesto ed il materiale arriverà nella tua e-mail in giornata.

Gli importi pagati tramite Bonifico Bancario rimarrano invariati ed il materiale sarà inviato nella tua e-mail a transazione avvenuta (dopo circa 3 giorni lavorativi).